West Ham-Huddersfield 4-3

Premier League
default

Nel match valido per la trentunesima giornata della Premier League, bella vittoria casalinga per 4-3 del West Ham sull'Huddersfield. E' stato un match altalenante, con il West Ham che ha ribaltato il risultato all'ultimo respiro (91° minuto) grazie alla rete di Chicharito

Dopo essere andata sotto di 2 gol, il West Ham è riuscito a ribaltare il risultato vincendo per 4-3 contro l'Huddersfield. Chicharito ha chiuso le danze con la rete al minuto 91, realizzando così la sua personale doppietta.

Il West Ham è riuscito a passare in vantaggio con Mark Noble al 15° minuto, l'Huddersfield ha risposto con tre reti in sequenza (rete di Juninho Bacuna e doppietta di Karlan Grant). Il West Ham ha ripreso la partita grazie ai gol di Karlan Grant, Angelo Ogbonna e Chicharito, determinante in questa vittoria.



A conferma della vittoria finale, il West Ham ha dominato il possesso palla (64%), e ha effettuato più tiri (16-15). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (5-8).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (512-233): si sono distinti Manuel Lanzini (70), Ogbonna (65) e Declan Rice (60). Per gli ospiti, Mooy è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi riusciti.

Chicharito è stato il giocatore che ha tirato di più per il West Ham: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per l'Huddersfield è stato Juninho Bacuna a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel West Ham, il difensore Cresswell è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8) perdendone soltanto uno. Il centrocampista Alex Pritchard è stato invece il più efficace nelle fila dell'Huddersfield con 9 contrasti vinti (15 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale