Fulham-Liverpool 1-2

Premier League
default

Il match valido per la trentunesima giornata della Premier League tra il Liverpool e i padroni di casa del Fulham si è concluso con il risultato di 2-1 grazie al gol di Milner nel finale di partita (81° minuto) che ha deciso l'incontro

Il Liverpool ha ottenuto i tre punti grazie alla rete di James Milner nel finale di partita (al 81° minuto), che ha permesso alla sua squadra di battere il Fulham con il risultato di 2-1.

Grazie alla rete di Sadio Mané al 26° il Liverpool ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0. Il Fulham ha risposto nel secondo tempo con Ryan Babel al 74° pareggiando l'incontro, il gol finale di Milner all'81° ha chiuso il risultato e portato i tre punti ai suoi.



Assieme al risultato finale, il Liverpool ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (63%), ha effettuato più tiri (16-7), e ha battuto più calci d'angolo (10-1).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (503-275): si sono distinti Fabinho (67), Andrew Robertson (64) e Virgil van Dijk (61). Per i padroni di casa, André-Frank Zambo Anguissa è stato il giocatore più preciso con 41 passaggi riusciti.

Mohamed Salah nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Liverpool: 5 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Fulham è stato André-Frank Zambo Anguissa a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Liverpool, il centrocampista Adam Lallana è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 21 totali). L'attaccante Aleksandar Mitrovic è stato invece il più efficace nelle fila del Fulham con 10 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (18).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale