Bournemouth-Fulham 0-1

Premier League
default

Vittoria fuori casa per il Fulham, che è riuscito a battere il Bournemouth per 1-0 in un match valido per la trentacinquesima giornata della Premier League. La rete di Mitrovic al 53° minuto (la sua 11° in campionato) ha dato i tre punti alla sua squadra

Il gol di Aleksandar Mitrovic al 53° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria al Fulham contro il Bournemouth. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0. Nonostante la sconfitta i padroni di casa hanno avuto diverse opportunità, colpendo anche un legno con Brooks.

Nel corso del match, Sergio Rico per il Fulham è stato comunque molto impegnato autore di 5 parate, disimpegnandosi comunque bene quando chiamato in causa.

Nella sconfitta del Bournemouth, da registrare comunque 4 parate di Artur Boruc nel corso di tutto il match.

Assieme al risultato finale, il Fulham ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (51%), ha effettuato più tiri (17-15), e ha battuto più calci d'angolo (7-3).

André-Frank Zambo Anguissa (Fulham) e Steve Cook per il Bournemouth sono stati i migliori delle rispettive squadre nel numero di passaggi completati (57 a testa). Il giocatore del Fulham però ha avuto la meglio nel dato relativo ai passaggi utili effettuati nella trequarti avversaria (11 contro 5 del suo avversario).

Aleksandar Mitrovic è stato il giocatore che ha tirato di più per il Fulham: 5 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Bournemouth è stato Ryan Fraser a provarci con maggiore insistenza concludendo 7 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Fulham, l'attaccante Mitrovic pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11 ma si contano anche 17 duelli persi). Il difensore Steve Cook è stato invece il più efficace nelle fila del Bournemouth con 11 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale