Huddersfield-Watford 1-2

Premier League
default

Nel match valido per la trentacinquesima giornata della Premier League, il gol di Grant nei minuti di recupero (al minuto 93), non è bastato all'Huddersfield per evitare una sconfitta casalinga. Il Watford vince l'incontro con il risultato di 2-1

Vittoria di misura esterna per il Watford, nonostante l'Huddersfield abbia cercato di recuperare il risultato con il gol di Grant nei minuti di recupero (93° minuto), rete che però non ha evitato la sconfitta per 2-1 alla sua squadra. Gerard Deulofeu, autore di una doppietta, è stato il trascinatore della sua squadra e mattatore del match.

Grazie ad una doppietta di Deulofeu (uno per tempo: 5° e 80°) il Watford è riuscito a portarsi sul risultato di 2-0. L'Huddersfield ha segnato il gol della bandiera al 93° minuto con Karlan Grant, ma non è riuscita a evitare la sconfitta.



E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Watford ha avuto un maggior possesso palla (54%). L'Huddersfield, invece, ha effettuato più tiri totali (13-11).

Abdoulaye Doucouré (Watford) è stato il migliore per numero di passaggi completati (57), superando anche Aaron Mooy, il più preciso nelle fila dell'Huddersfield (47). Mooy è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (14 contro 10 del suo avversario).

Gerard Deulofeu è stato il giocatore che ha tirato di più per il Watford: 5 volte di cui 4 nello specchio della porta. Per l'Huddersfield è stato Isaac Mbenza a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Watford, il centrocampista Will Hughes è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 17 totali). Il centrocampista Juninho Bacuna è stato invece il più efficace nelle fila dell'Huddersfield con 10 contrasti vinti (15 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale