West Ham-Leicester 2-2

Premier League
westham-leicester-987940

Nel match valido per la trentacinquesima giornata della Premier League, il gol di Barnes nei minuti di recupero permette agli ospiti di arrivare al pareggio. Finisce 2-2 l'incontro tra West Ham e Leicester

Il Leicester evita la sconfitta grazie alla rete nei minuti di recupero di Harvey Barnes. Pareggio sofferto contro il West Ham, l'incontro si è concluso con il risultato di 2-2.

Grazie ad un gol di Michail Antonio al 37°, il West Ham ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0. Nel secondo tempo il Leicester ha risposto pareggiando al 67° con Jamie Vardy. Lucas Pérez al 82° ha portato avanti il West Ham, la rete di Barnes al 92° ha firmato il 2-2 finale.

Nei 2 gol del Leicester decisivi nelle azioni delle reti gli assist di Ben Chilwell e Youri Tielemans.

In questo pareggio, stesso numero per le due squadre di tiri totali (11) e di quelli nello specchio della porta (3). Il Leicester, invece, ha avuto un maggior possesso palla (51%) e ha battuto più calci d'angolo (8-6).

Wilfred Ndidi (Leicester) è stato il migliore per numero di passaggi completati (49), superando in questa speciale classifica anche Noble, il più preciso nelle fila del West Ham (46). Noble ha invece avuto la meglio nel dato relativo al numero di passaggi nella trequarti avversaria (16 contro 14 del suo avversario).

Michail Antonio è stato il giocatore che ha tirato di più per il West Ham: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Leicester è stato James Maddison a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel West Ham, il centrocampista Felipe Anderson è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 21 totali). Il centrocampista Wilfred Ndidi è stato invece il più efficace nelle fila del Leicester con 10 contrasti vinti (17 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale