Watford-Southampton 1-1

Premier League
default

Il Southampton si fa raggiungere dai padroni di casa del Watford. ll gol di Gray negli ultimi minuti della partita (90°), evita la sconfitta alla sua squadra. Finisce 1-1 il match valido per la trentunesima giornata della Premier League

Andre Gray ha segnato il gol del pareggio nel finale di partita (90° minuto) salvando da una sconfitta il Watford contro il Southampton chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Il Southampton è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Shane Long segnato nei primi 10 minuti di partita (1°), la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Gray.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: sia Ben Foster (Watford) che Angus Gunn (Southampton) hanno effettuato 3 interventi ciascuno.

Molto agonismo in campo con 7 cartellini gialli in totale: di cui 5 per il Watford e 2 per il Southampton.

Nonostante il risultato finale di parità, il Watford ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (62%), ha effettuato più tiri (15-8). Il Southampton,invece, ha battuto più calci d'angolo (4-3).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (476-244): si sono distinti Capoue (80), Abdoulaye Doucouré (66) e Christian Kabasele (57). Per gli ospiti, Højbjerg è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi riusciti.

Andre Gray è stato il giocatore che ha tirato di più per il Watford: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Southampton è stato Nathan Redmond a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Watford, il centrocampista Etienne Capoue è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 12 totali). Il centrocampista Pierre-Emile Højbjerg è stato invece il più efficace nelle fila del Southampton con 9 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale