Manchester United-Manchester City, Paolo Di Canio presenta il derby

Premier League

Appuntamento su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (canali 201 e 203) per l’attesissimo derby tra Red Devils e Citizens. Un big match che dirà molto sulla stagione delle due squadre: il City si gioca il campionato con il Liverpool, lo United un posto in Champions. Paolo Di Canio presenta la sfida dell’Old Trafford

MAN UNITED-MAN CITY LIVE

“Stagione positiva o stagione fallimentare?”.  Il derby di Manchester (ore 21, diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, canali 201 e 203) deciderà con tutta probabilità il destino di Manchester United e Manchester City nella Premier League 2018-2019. All’Old Trafford la squadra di Ole Gunnar Solskjaer si gioca la qualificazione alla prossima Champions League, il Manchester City di Guardiola la vittoria del campionato. A presentare il big match Paolo Di Canio, che dalle 20.30 sarà in studio con Federica Lodi per il pre-partita. "Le due squadre devono assolutamente vincere per continuare a inseguire i rispettivi obiettivi  - dice il talent di Sky Sport -. Se Guardiola dovesse pareggiare o perdere il derby, il Liverpool non si lascerà scappare l’occasione". Ecco allora che per l’ex allenatore del Barcellona potrebbe profilarsi un’annata da dimenticare dopo l’eliminazione ai quarti di Champions per mano del Tottenham.

"Per Guardiola può essere stagione fallimentare"

"Se il City dovesse consegnare la Premier nelle mani dei Reds – prosegue Di Canio -. Sarebbe un fallimento per Pep, parola che forse non ha mai conosciuto nella sua carriera. Per lui ci sarebbero molte critiche, soprattutto dopo i soldi spesi e il record di 100 punti della passata stagione”. Insomma, all’Old Trafford è in programma uno dei derby più decisivi di sempre. L’appuntamento è su Sky Sport a partire dalle 20.30 con lo studio. Calcio d'inizio alle 21.