Burnley-Man City 0-1

Premier League
burnley-mancity-987943

Vittoria fuori casa per il Manchester City, che è riuscito a battere il Burnley per 1-0 in un match valido per la trentaseiesima giornata della Premier League. La rete di Agüero al 63° minuto (la sua 20° in campionato) ha dato i tre punti alla sua squadra

Il gol di Sergio Agüero al 63° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria al Manchester City contro il Burnley. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Nel corso del match, Ederson per il Manchester City per nulla impegnato: non ha subito nessun tiro nello specchio della porta.

Nella sconfitta del Burnley, da registrare comunque 5 parate di Tom Heaton nel corso di tutto il match.

Assieme al risultato finale, il Manchester City ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (70%), ha effettuato più tiri (25-2), e ha battuto più calci d'angolo (6-0).

Gli ospiti hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (525-157): si sono distinti Kyle Walker (73), Oleksandr Zinchenko (70) e Vincent Kompany (62). Per i padroni di casa, Ashley Westwood è stato il giocatore più preciso con 28 passaggi riusciti.

Sergio Agüero è stato il giocatore che ha tirato di più per il Manchester City: 9 volte di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Manchester City, il difensore Aymeric Laporte è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9), non ne ha perso nessuno. Il difensore Matthew Lowton è stato invece il più efficace nelle fila del Burnley con 9 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale