Cardiff-Crystal Palace 2-3

Premier League
default

Il gol di De Cordova-Reid, negli ultimi minuti della partita (90°), non è sufficiente per evitare la sconfitta ai padroni di casa. Il match valido per la trentrasettesima giornata della Premier League si conclude con il risultato di 3-2 a favore degli ospiti

Il gol di De Cordova-Reid al 90° minuto non ha evitato la sconfitta casalinga al Cardiff, il match contro il Crystal Palace si è concluso con il risultato di 3-2.

Dopo che gli ospiti si sono portati in vantaggio con Zaha al 28°, il Cardiff ha pareggiato l'incontro con uno sfortunato autogol di Kelly al 31°. La rete di Batshuayi al 39° ha nuovamente portato avanti il Crystal Palace, mentre la rete di Townsend al 70° ha portato il risultato sul 3-1. La rete finale di De Cordova-Reid al 90° non è servita ad evitare la sconfitta casalinga alla sua squadra.

Nei gol del Crystal Palace decisivi gli assist forniti da Townsend e James McArthur. Il passaggio decisivo per la rete del Cardiff è stato di Nathaniel Mendez-Laing. Fondamentale nella vittoria del Crystal Palace il contributo di Vicente Guaita, impegnato in diverse occasioni, e capace di essere decisivo con almeno 6 parate.

Assieme al risultato finale, il Crystal Palace ha avuto un maggior possesso palla (61%), e ha effettuato più tiri (21-18). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (5-10).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (335-172): si sono distinti McArthur (46), Luka Milivojevic (42) e Townsend (38). Per i padroni di casa, Morrison è stato il giocatore più preciso con 20 passaggi riusciti.

Andros Townsend è stato il giocatore che ha tirato di più per il Crystal Palace: 5 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Cardiff è stato Bruno Ecuele Manga a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.
Nel Crystal Palace, il difensore Martin Kelly è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 15 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Cardiff, si è distinto il difensore Sean Morrison con 12 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale