Wolves-Fulham 1-0

Premier League
wolves-fulham-987961

Una rete di Dendoncker al minuto 75 su assist di Doherty, ha permesso al Wolverhampton di battere in casa il Fulham. Finisce 1-0 l'incontro valido per la trentrasettesima giornata della Premier League

Il gol di Leander Dendoncker al 75° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria al Wolverhampton contro il Fulham. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0. Oltre alla rete realizzata i padroni di casa hanno anche colpito 2 pali.

Da segnalare l’assist di Matt Doherty, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del Wolverhampton, Rui Patrício è stato poco impegnato: solo 2 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Fulham, da registrare comunque 5 parate di Sergio Rico nel corso di tutto il match.

Nonostante il risultato, match tutto sommato in equilibrio. Il Fulham ha avuto un maggior possesso palla (61%), mentre il Wolverhampton ha prevalso per numero di tiri totali (19-6) e ha battuto più calci d'angolo (7-1).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (519-285): si sono distinti Maxime Le Marchand (88), Calum Chambers (76) e Tim Ream (69). Per i padroni di casa, João Moutinho è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi riusciti.

Diogo Jota nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Wolverhampton: 6 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Fulham è stato Joe Bryan a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.
Nel Wolverhampton, il centrocampista Dendoncker è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 17 totali). L'attaccante Aleksandar Mitrovic è stato invece il più efficace nelle fila del Fulham con 12 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (14).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale