Fulham-Newcastle 0-4

Premier League
fulham-newcastle-987965

Vittoria netta del Newcastle United che ha travolto fuori casa il Fulham per 4-0 in un match valido per la trentottesima giornata della Premier League

Grazie al contributo di quattro differenti goleador, il Newcastle United ha sconfitto nettamente il Fulham con il risultato di 4-0.

Il Newcastle United è riuscito a dominare entrambi i tempi. Il vantaggio è arrivato al 9° con Shelvey, mentre il gol del 2-0 è arrivato da Ayoze Pérez al minuto 11, chiudendo il primo tempo sul risultato di 2-0. Il Newcastle United ha dominato il secondo tempo, riuscendo a realizzare altre 2 reti, con l'ultima di queste segnata da Salomón Rondón al 90° che ha chiuso i giochi. Nella netta vittoria del Newcastle United anche Fabian Schär è entrato nel tabellino dei marcatori
Partita sostanzialmente senza storia, con Martin Dubravka poco impegnato, autore di solo 2 parate nel corso di tutto il match.

Nonostante la netta sconfitta, il Fulham ha dominato il possesso palla (68%), e ha effettuato più tiri (16-13).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (690-282): si sono distinti André-Frank Zambo Anguissa (117), Calum Chambers (103) e Maxime Le Marchand (91). Per gli ospiti, Shelvey è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi riusciti.

Salomón Rondón è stato il giocatore che ha tirato di più per il Newcastle United: 5 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Fulham è stato Aleksandar Mitrovic a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Newcastle United, il difensore Paul Dummett è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 11 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Fulham, si è distinto il difensore Joe Bryan che, con 7 contrasti vinti, ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale