Leicester-Chelsea 0-0

Premier League
leicester-chelsea-987966

Il match valido per la trentottesima giornata della Premier League tra i padroni di casa del Leicester e il Chelsea finisce con un pareggio senza reti

Pareggio a reti bianche e con poche emozioni tra Leicester e Chelsea, nonostante il Chelsea ha però effettuato più tiri (14-9).

Clean sheet per entrambi i portieri: 4 parate per Kasper Schmeichel (Leicester), mentre Willy Caballero (Chelsea) ha effettuato 3 parate.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, il Chelsea ha avuto più opportunità per cambiare il risultato, Marcos Alonso ha avuto una grande occasione.

Nei padroni di casa da segnalare le prestazioni per numero di passaggi completati di Harry Maguire (67) e Jonny Evans (64). Per gli ospiti, César Azpilicueta è stato il giocatore più preciso con 59 passaggi riusciti.

Nel Leicester, il difensore Ben Chilwell è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7) perdendone soltanto due. Per la stessa statistica, nelle fila del Chelsea, si è distinto il centrocampista Ruben Loftus-Cheek con 9 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale