Southampton-Huddersfield 1-1

Premier League
default

Nel match valido per la trentottesima giornata della Premier League, il gol di Pritchard al minuto 55 permette agli ospiti di arrivare al pareggio. Finisce 1-1 l'incontro tra Southampton e Huddersfield

Il gol di Alex Pritchard al minuto 55 ha permesso all'Huddersfield di pareggiare la rete realizzata da Redmond per il Southampton, chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Il Southampton è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Nathan Redmond segnato negli ultimi 5 minuti (41°), la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Pritchard.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: sia Angus Gunn (Southampton) che Joel Coleman (Huddersfield) hanno compiuto 2 interventi a testa.



Nonostante il risultato finale di parità, il Southampton ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (54%) e ha battuto più calci d'angolo (4-3). In parità il numero dei tiri totali (10) e di quelli nello specchio della porta (3).

Pierre-Emile Højbjerg (Southampton) è stato il migliore per numero di passaggi completati (44), superando anche Aaron Mooy, il più preciso nelle fila dell'Huddersfield (41). Mooy è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (14 contro 9 del suo avversario).

James Ward-Prowse nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Southampton: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Huddersfield è stato Karlan Grant a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.
Nel Southampton, il centrocampista Redmond è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 19 totali). Il centrocampista Jonathan Hogg è stato invece il più efficace nelle fila dell'Huddersfield con 14 contrasti vinti (22 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale