Manchester City, festa a Wembley dopo vittoria in FA Cup: il magazziniere si scatena

Premier League

Si chiama Brandon Ashton ed è diventato la star dei festeggiamenti per la vittoria della FA Cup del Manchester City: mattatore negli spogliatoi di Wembley, con la complicità dei ragazzi di Pep Guardiola che lo hanno filmato rendendolo celebre anche sui social

CITY DA PAZZI, 6-0 AL WATFORD. LA FA CUP E' SUO

GUARDIOLA: "ANNO FANTASTICO, MA SI PUO' MIGLIORARE"

Il Manchester City completa il treble nazionale - prima squadra inglese a riuscirci - vincendo la FA Cup a Wembley. Watford travolto 6-0, con tripletta di Sterling, gol di Gabriel Jesus, David Silva e De Bruyne. Annata strepitosa per i ragazzi di Pep Guardiola, che a fine partita ha spronato ulteriormente i suoi a "migliorarsi ancora". Ma nel post-partita, le gesta dei giocatori sul campo hanno lasciato spazio ad un'altra "star" dello spogliatoio Cityzens: il mattatore dei festeggiamenti, il magazziniere Brandon Ashton. Capita spesso che questa figura professionale diventi un po' la mascotte della squadra, conoscendone i segreti; se poi si lascia andare così, in preda all'euforia e ai fumi dell'alcol, nei festeggiamenti per la vittoria, allora il passo da magazziniere a idolo è breve.

Star dei social

Complice anche Bernardo Silva, che ha postato il video sui social, Brandon è diventato una star su Instagram, dove ha già accumulato più di 10k followers: balletti a torso nudo, champagne in mano e tuffi sul pavimento. Un vero e proprio show diventato virale. Capitan Company prova a ribaltarlo, Foden si becca il getto di champagne, Sterling lo invita alla prodezza finale: e tra i commenti c'è già chi lo chiama "leggenda".