Liverpool pazza per Klopp: apre la "Birreria di Jurgen"

Premier League

La "Jurgen Bierhaus" raccoglierà l'eredità della "Tom's Hall Tavern", storico punto di ritrovo dei tifosi dei Reds prima e dopo le partite del Liverpool. Il nome del locale è un omaggio all'allenatore tedesco che ha vinto la Champions League la scorsa stagione

KLOPP: "CHE SBRONZA DOPO LA BUNDES, MI RISVEGLIAI SOLO IN UN CAMION"

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY

Che Jurgen Klopp sia sempre più un'istituzione a Liverpool non è un mistero, soprattutto dopo l'epica campagna che ha portato i Reds alla conquista della Champions League la scorsa stagione. E, da fine settembre, ci sarà qualcosa in più a certificare questo legame sempre più viscerale tra il tedesco e la gente del Merseyside: una birreria che si chiamerà "Jurgens Bierhaus", cioè la "Birreria di Jurgen".

La tradizione continua

Sorgerà al centro di Liverpool e raccoglierà l'eredità di un altro storico locale che ha chiuso i battenti, la "Tom Hall's Tavern, una taverna che per anni è stata il punto di ritrovo dei tifosi Reds prima, durante e dopo i match del Liverpool. La taverna ha cessato la sua attività lo scorso giugno ed è stata rilevata da nuovi proprietari. La "Jurgens Bierhaus" sarà inaugurata verso la fine di settembre, ma il Liverpool Echo riporta già alcuni dettagli del nuovo locale: alle pareti ci saranno le foto delle leggende del passato e dei giocatori attuali. Klopp, che da sempre si contraddistingue per il suo sorriso e per la sua simpatia, ne sarà probabilmente felice.