29 agosto 2008

Arriva SKY Sport 24, uno spettacolo senza fine

print-icon
spo

Nasce il primo canale all news sportivo in Italia. Sarà aperto a tutti gli abbonati ad almeno un pacchetto. Mettetevi comodi, sul canale 200 tutte le notizie arrivano in tempo reale

Si comincia - Da sabato 30 agosto, sul canale 200 di SKY si accende SKY Sport24, il primo canale all news sportivo in Italia. Una grafica innovativa e l’uso massiccio di immagini di competizioni sportive da tutto il mondo saranno le caratteristiche del canale, che segna una rivoluzione nella tv italiana. Sky Sport24 sarà aperto a tutti gli abbonati Sky ad almeno un pacchetto dal 30 agosto 2008, per sette giorni; poi, sarà visibile agli abbonati al pacchetto Sport e/o Calcio.

Un weekend straordinario - Per tutto il weekend, SKY Sport24 offrirà continui aggiornamenti dall’Italia e dal mondo, ovunque si celebri un grande evento sportivo. In primo piano, news sulla prima giornata di Serie A e B e sui grandi match di calcio internazionale. E ancora: il Tri Nations di rugby, gli US Open di tennis, il MotoGp di San Marino e 24 ore su 24 con le ultime di calciomercato.

La nostra squadra - Centocinquanta professionisti dell’informazione televisiva per un flusso continuo di notiziari ricchi di immagini e collegamenti in diretta, notizie, anteprime, risultati, statistiche, interviste esclusive, analisi e commenti qualificati. Una grafica innovativa e l’uso massiccio di immagini di competizioni sportive da tutto il Mondo saranno tra le caratteristiche di SKY Sport24, nel segno del marchio e dell’autorevolezza di Sky Sport.

In tempo reale - Aggiornamenti grafici in tempo reale e lo studio centrale sempre attivo assicureranno un’informazione sportiva completa che coprirà tutte le discipline sportive, dal calcio alla Formula 1, dalle discipline Olimpiche agli sport americani. I risultati, le statistiche, gli approfondimenti, i sondaggi, le interviste esclusive, per un’informazione non stop, consultabile in ogni momento della giornata. Grazie ad un palinsesto costruito su misura, dalle 6.00 del mattino. Da lunedì a venerdì, le edizioni del tg nelle fasce nevralgiche della giornata,  dalle 12.00 alle 14.00 e dalle 19.00 alle 23.00 avranno la durata di un’ora.
La squadra di SKY Sport24, capitanata dal Direttore Fabio Guadagnini, sarà composta da 70 giornalisti, 32 reporter, 22 realizzatori, 6 registi, 12 conduttori (Sara Benci e Sandro Sabatini, Cristiana Buonamano e Leo Di Bello, Eleonora Cottarelli e Davide Camicioli, Vanessa Leonardi e Angelo Mangiante, Roberta Noè e Fabio Tavelli, Tania Zamparo e Stefano Meloccaro). Fiorenzo Pompei sarà a capo dell’Ufficio Centrale, mentre Nicola Lombardo è il responsabile dell’Output.

Il meglio della Serie A

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Tutti i siti Sky