11 ottobre 2008

Milan, Nesta e Borriello verso il recupero

print-icon
nes

Buone notizie da Milanello: il difensore si è ripreso dall'infortunio e giocherà l'amichevole prevista martedì a Tirana, l'attaccante migliora a vista d'occhio e l'obiettivo è la sfida di domenica prossima contro la Sampdoria.

Sabato tranquillo a Milanello: presso il centro sportivo rossonero si sono presentati solamente Borriello, Dida, Favalli, Pirlo, Senderos, Inzaghi e Nesta, che hanno proseguito i loro rispettivi programmi di recupero.
Confermata la presenza di Nesta nell'amichevole di martedì a Tirana: il difensore giocherà circa 20-25 minuti, per valutare la sua condizione atletica che comunque è già a buon punto. Discorso diverso per Senderos: il recupero dello svizzero procede a rilento causa piccoli contrattempi fisici che ritardano il suo rientro in campo. Sarà difficile vederlo domenica prossima contro la Sampdoria, partita che vedrà invece il rientro di Borriello: l'attaccante napoletano non sente più dolore alla gamba sinistra infortunata durante la partita contro la Reggina, e ha già svolto qualche allenamento con il resto del gruppo. Il suo programma di recupero prevede ora una settimana di intenso lavoro, mirato proprio alla sfida di domenica prossima contro i blucerchiati: dunque Borriello non parteciperà all'amichevole in Albania, ma rimarrà ad allenarsi a Milanello.

Ci sono novità anche nell'organico societariol, perché il Milan avrà un nuovo consulente di mercato: Ruud Gullit infatti sarà il punto di riferimento per la società di via Turati per quanto riguarda il nord d'Europa e in particolare, tutto ciò che ruota attorno al calcio olandese.

Il meglio della Serie A

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky