17 ottobre 2008

Giovinco alla Juve fino al 2013: ''Voglio stare qui a vita''

print-icon
gio

L'attaccante ha firmato il rinnovo con la società bianconera: ''Sono molto contento, ringrazio tutti quelli che hanno sempre creduto in me e la mia famiglia. Resterò con i piedi per terra''. LE FORMAZIONI DI A

LE PROBABILI FORMAZIONI DI A

Sebastian Giovinco con la Juventus fino al 2013. L'attaccante ha firmato infatti l'accordo con la società per il prolungamento del contratto, con cui arriverà a guadagnare circa un milione di euro.

"Sono molto contento, ringrazio tutti quelli che hanno sempre creduto in me e la mia famiglia. Spero di rimanere qui a vita. Questo contratto non è mai stato un problema: quelle che giravano erano solo voci di mercato". Sono queste le prime parole di Sebastian Giovinco dopo la firma. "Domenica porterò sicuramente qualcosa per festeggiare insieme agli altri, ma prima pensiamo a sabato", si affretta a precisare, per mettere subito a tacere chi lo vorrebbe distratto in campo contro il Napoli. "Con Blanc ci siamo messi d'accordo e siamo molto contenti però, chiusa la parentesi, pensiamo alla partita. Questa firma non cambierà le cose: sono un ragazzo che ha sempre tenuto i piedi per terra e lo farò anche adesso. Penso solo a lavorare e a vincere il più possibile con questa maglia".

Il contratto arriva all'indomani dell'incontro fra la dirigenza juventina e la squadra al gran completo. Un incontro voluto per ribadire al gruppo e al tecnico la fiducia della società. Due segnali importanti per Giovinco. "Mi fa piacere sentire la fuiducia della società, per me è un motivo di orgoglio. Spero di ripagare questa fiducia in campo e spero di rimanere qua a vita. Ci sto da quando avevo otto anni e per me, juventino e nato a Torino, è molto importante". Chiusa la parentesi, come dice lui, l'attenzione si sposta al San Paolo per la sfida contro il Napoli. "Quella di domani sara' una partita fondamentale, faremo di tutto per vincere e non vediamo l'ora di giocare. Noi siamo la Juve: non abbiamo fatto bene prima della sosta ma e' doveroso da parte nostra riprenderci"

Il meglio della Serie A

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky