24 ottobre 2008

E ora il Catania chi può comprare con 100 milioni?

print-icon
zen

Dopo la vincita record del Superenalotto in città, gioco semiserio sulle offerte a disposizione di Zenga: Crespo vuole lasciare l'Inter e di sicuro lo farà a gennaio, oppure Ronaldo. Non Cristiano, l'altro. Che dopo l'infortunio sta recuperando...

E se il vincitore del Supernalotto da 100 milioni fosse in mezzo ai tanti che cantano, così come di solito si fa al Massimino? Per realizzare quel sogno scritto lì, vicino alla cifra del bottino, il fortunato potrebbe investire proprio sulla società di Pulvirenti. I 100 milioni saranno disponibili tra 60 giorni, il 23 dicembre, proprio in tempo per il mercato di riparazione di gennaio.

Ma cosa potrebbe servire a questo Catania? Se il Real in estate aveva corteggiato Cristiano Ronaldo con 85 milioni di euro il Catania potrebbe addirittura fare di meglio, ma poi non rimarrebbe molto per gli stipendi. Allora perchè non dare uno sguardo ad affari più convenienti?

Una punta di peso potrebbe fare comodo e allora perchè non puntare su Hernan Crespo. L'argentino vuole lasciare l'Inter e di sicuro lo farà a gennaio, i 3 milioni e mezzo di ingaggio, cinque volte quelli di Spinesi e Stovini, non sarebbero un problema. Ma anche nella lista degli svincolati ci sono nomi illustri: uno su tutti Ronaldo. Non Cristiano, l'altro che dopo l'ennesimo infortunio al ginocchio sta cercando di recuperare. Con un bottino così il Catania potrebbe tranquillamente scalzare la concorrenza di Siena e Roma.

Ma con 100 milioni di euro si potrebbe puntare addirittura al super ingaggio dello Special One. anche se a pensarci bene il suo Special One il Catania sembra averlo trovato da tempo e in attesa di conoscere il vincitore del Superenalotto, Catania sogna l'Europa.

Il meglio della Serie A

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky