30 ottobre 2008

Gasperini: ''Bene il risultato ma prova deludente''

print-icon
esu

Il tecnico rossoblù è soddisfatto per i tre punti guadagnati contro il Cagliari, ma non della prestazione dei suoi, apparsi stanchi dopo l'impegno di S.Siro. Un appunto nei confronti dell'arbitro: "Troppi cartellini".

Gasperini è contento per i tre punti che lanciano il Genoa al sesto posto ma non della prestazione dei suoi, "che non è certo delle migliori".
La sofferenza del Genoa contro un Cagliari più pimpante si spiega "con le energie messe in campo a Milano - dice Gasperini - con quel tempo giocato in dieci e con alcune assenze. I giocatori ci hanno messo tanto carattere e molto cuore oggi, ma la stanchezza ci ha tolto lucidità. Il Genoa ha avuto molte occasioni per chiudere la gara: "Si poteva fare il 3-0, ma abbiamo comunque sofferto troppo - dice Gasperini. Loro erano più veloci e pimpanti, più tecnici e ci hanno messo in difficoltà come mi aspettavo". Secondo molti l'abitro Valeri ha rovinato una gara non troppo scorretta alzando troppi cartellini: "forse le ammonizioni sono state troppe - dice il  tecnico - il terreno favoriva certi scontri ma mi sembra che i cartellini siano volati troppo facilmente, da una parte e dall'altra".

Il meglio della Serie A

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky