02 novembre 2008

Marotta: ''Solidale con Cairo, ma è una vittoria meritata''

print-icon
sam

Gastaldello, Sammarco e Amoruso lottano in campo

Il ds blucerchiato si dice dispiaciuto per i torti denunciati dal presidente del Torino ma risponde con la coscienza a posto: "Nel recente passato abbiamo perso ingiustamente anche noi, ma oggi abbiamo colto la vittoria con grande caparbietà".

Non ha problemi ad ammetterlo, Beppe Marotta, al termine di Sampdoria-Torino: il pareggio forse sarebbe stato il risultato più giusto. La risposta al Cairo furibondo giunge invece all'insegna della diplomazia: "L'episodio del gol annullato l'ho visto dalla tribuna, quindi non intendo intervenire. Mi spiace se il Torino ha subito un torto nell'ambito della sportività".
Il Direttore Sportivo della Sampdoria, ai microfoni di SKY, ha poi commentato la gara: "La nostra squadra ha cercato il gol, abbiamo ottenuto una vittoria  che è un buon viatico per il futuro. Per la vittoria non ci si sente  in colpa perché noi, nel recente passato, abbiamo perso  ingiustamente. Mi spiace per il Torino - aggiunge - perché ha fatto una buona prestazione, abbiamo trovato il gol nei minuti finali ed é una vittoria meritata. Il pareggio era il risultato più giusto, però abbiamo colto la vittoria con grande caparbietà. Tutto bene con Mazzarri? Da parte mia sì".

Il meglio della Serie A

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky