03 novembre 2008

Bologna: Arrigoni esonerato. Ecco Mihajlovic

print-icon
Mih

Il Bologna si affida all'ex secondo di RobertoMancini, Sinisa Mihajlovic

La decisione era già stata presa domenica: fatale al tecnico la pesante sconfitta subita a Cagliari. Lo sostituirà Sinisa Mihajlovic che si è liberato dai suoi impegni con l'Inter. Con soli sei punti i rossoblù sono penultimi in classifica

La decisione era stata già presa ieri sera: Daniele Arrigoni, che già navigava in acque agitate in casa Bologna, ha pagato la pesante sconfitta subita a Cagliari. Prenderà il suo posto Sinisa Mihajlovic, con il quale la presidente Francesca Menarini ha trovato l'accordo. Dopo dieci giornate di campionato i rossoblù hanno raccolto solamente sei punti e si ritrovano in penultima posizione in classifica, un solo punto in più della Reggina.

Ecco il comunicato della società: "Il Bologna FC 1909 comunica di aver sollevato dall'incarico il tecnico Daniele Arrigoni. La società intende ribadire anche in questo momento la massima stima professionale e umana per Arrigoni e per il suo staff, sottolineando, aldilà degli straordinari risultati ottenuti nella scorsa stagione, un impegno, una competenza e una dedizione che non sono mai venuti meno e che meritano un sentito ringraziamento. La guida tecnica della squadra è stata affidata a Sinisa Mihajlovic, che sarà presentato alla stampa domani alle 11 presso il centro tecnico N. Galli".

Il meglio della Serie A

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky