05 novembre 2008

Vieri scalda i motori: in campo contro la Fiorentina

print-icon
ata

Bobo Vieri (35 anni), è fermo dallo scorso 3 agosto, dopo un infortunio nell'amichevole contro il Varese

Dopo l'infortunio, Bobo è pronto e Del Neri lo convocherà per la sfida di domenica. L'attaccante, ex viola, potrebbe trovare spazio nella ripresa date le numerose assenze tra i nerazzurri (Doni, Valdes, Cigarini)

Il rientro - Christian Vieri è ormai pronto al rientro e Del Neri lo convocherà per la sfida di domenica contro la Fiorentina. Contro gli ex compagni, il ritrovato Bobo partirà dalla panchina, ma viste le numerose assenze atalantine - Doni e Valdes squalificati, Cigarini infortunato - potrebbe trovare spazio nella ripresa. Il suo compagno Tiberio Guarente accoglie così il suo ritorno: "Vieri forse non giochera' dall'inizio, ma per noi è fondamentale sapere comunque di poter contare su di lui: e' un uomo di spessore che ci darà una grossa mano anche in futuro".

Un pezzo di storia - Intanto a Zingonia si è rivista una figura storica del calcio italiano: Osvaldo Bagnoli, allenatore del Verona campione d'Italia, ha fatto visita ai nerazzurri. Bagnoli si è soffermato a chiacchierare sul campo con Del Neri, poi ha osservato da vicino il lavoro dei bergamaschi.

Il meglio della Serie A

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky