07 novembre 2008

Totti disponibile, Mutu out. Novità Iaquinta nella Juve

print-icon
tot

Il capitano giallorosso si è allenato regolarmente e guiderà l'attacco della Roma contro il Bologna. Il rumeno dovrà stare fermo altre due settimane dopo un colpo subito in Champions. Tra i bianconeri turno di riposo per Del Piero o Amauri

C'è anche il capitano Francesco Totti nella lista dei convocati della Roma per la partita di domani a Bologna. Lo rende noto la società tramite il proprio sito. Torna nella lista Cassetti, dopo il lungo stop per un infortunio. La presenza di Totti, che oggi si è allenato regolarmente con i caompagni, fra i convocati della Roma non era certa, perchè si pensava che Spalletti potesse decidere di tenerlo fermo, dopo il successo sul Chelsea, in vista del derby con la Lazio. Invece non è così, la Roma si affiderà nuovamente al suo capitano.

La Fiorentina dovrà fare a meno di Adrian Mutu per 2 settimane. L'attaccante rumeno deve fermarsi per un infortunio muscolare. "Gli accertamenti diagnostici effettuati questa mattina -rende noto la società toscana - hanno evidenziato una lesione muscolare distrattiva di primo grado al muscolo grande adduttore. Sono già iniziate le cure fisioterapiche per permettere a Mutu di tornare all'attività agonistica entro le due settimane".

Nella Juventus Ranieri interverrà sicuramente in attacco: Iaquinta partirà dall'inizio a Verona, con Del Piero al fianco pronto alla staffetta con Amauri. Difficile che il tecnico bianconero scelga Giovinco in avanti, più probabile per il discorso turnover un suo utilizzo al posto di Nedved. Si dovrebbe rivedere anche Camoranesi, con Marchionni a rifiatare dopo il super lavoro delle ultime settimane.

 

Il meglio della Serie A

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky