08 novembre 2008

De Biasi può sorridere: ''Abbiamo voluto questa vittoria''

print-icon
dze

Urbano Cairo ha elogiato i suoi ragazzi ma soprattutto Dzemaili autore di un'ottima prestazione

Anche il presidente del Torino, Urbano Cairo, può finalmente gioire per la prestazione della sua squadra: ''Hanno fatto bene tutti. Dzemaili? Mi è piaciuto molto, va riscattato''

Nonostante il quarto gol annullato al Torino dall'inizio della stagione, il secondo consecutivo, Urbano Cairo può finalmente fare festa. "Abbiamo creato tantissime occasioni, giocando un'ottima partita in tutte le zone del campo e meritando i tre punti - ha commentato il presidente granata - Il Palermo è una squadra organizzata, solida, con attaccanti di valore. Battere con pieno merito una formazione del genere, che ha 16 punti, è una vera iniezione di fiducia per tutti noi. Abbiamo dominato per quasi tutta la gara e l'intera squadra ha fatto bene". Il Torino ha vinto grazie al gol di Saumel ma chi ha impressionato in mezzo al campo è stato Dzemaili, un vero gigante e il migliore dei suoi. "Mi è piaciuto molto. Sono contento per lui, va riscattato. Ha qualità importanti: idee chiare, personalità e un gran tiro. Peccato per i due pali".

Soddisfatto anche Gianni De Biasi. "Abbiamo meritato di vincere" - il commento a caldo del tecnico a SkySport24 - E' un periodo in cui giochiamo bene ma non riusciamo a prendere punti, oggi invece volevamo la vittoria a tutti i costi, abbiamo giocato meglio del Palermo. So pure che se fosse finita 0-0 i giudizi sarebbero stati negativi sulla prestazione di una squadra che invece per 90 minuti ha giocato con grande attenzione e qualità. L'importante è aver dimostrato di esserci giocando con grande determinazione. Siamo molto contenti".

Il meglio della Serie A

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky