09 novembre 2008

Prandelli può sorridere: "Vittoria indiscutibile''

print-icon
fel

Felipe Melo autore del primo gol con la maglia della Fiorentina che ha aperto la gara con l'Atalanta

Il tecnico della Fiorentina commenta il successo contro l'Atalanta e risponde alle critiche ricevute: ''Siamo sulla strada giusta e giocheremo tutte le partite fino in fondo''

Dopo il pareggio contro il Bayern Monaco in Champions la Fiorentina ritrova il sorriso grazie al successo contro l'Atalanta che rilancia i viola in campionato. Cesare Prandelli è soddisfatto della prestazione dei suoi: "Le difficoltà ci sono sempre, però se mettiamo in discussione questa vittoria allora vale tutto. Abbiamo creato molto, costruito tanto ed è chiaro che anche l'avversario possa provarci una volta andato sotto".

Non sono mancati i mugugni dopo il match di mercoledì: "Firenze è una piazza difficile. Ma io ho detto che è anche un vantaggio, perché la gente non vuole perdere con nessuno e non si sente inferiore a nessuno. Certo, se la squadra vuole arrivare in alto deve dimostrare di poter reggere questa pressione ricordandosi che in una settimana il calcio ribalta tutte le situazioni. Noi vogliamo crescere. Siamo sulla strada giusta e ci giocheremo tutte le partite sino in fondo".

Il meglio della Serie A

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky