11 novembre 2008

Del Piero sogna il Pallone d'Oro: ''Sì, ci penso"

print-icon
del

Alex Del Piero sogna il Pallone d'Oro: qui festeggia dopo un gol al Real Madrid

Il capitano della Juventus: ''Mi piacerebbe vincerlo, ma non ci perdo il sonno... I gol del Bernabeu sono stati due gioielli''. Poi manda un messaggio a Lippi: ''Mi piacerebbe chiudere in azzurro con il Mondiale del 2010''

COMMENTA NEL FORUM FAN CLUB JUVENTUS


I due gol del Bernabeu contro il Real Madrid. Ecco i gioielli calcistici di Alessandro Del Piero, ospite a Torino di un negozio della Bliss, di cui è testimonial. "Quella di Madrid è stata una serata particolare -ha detto il capitano della Juventus ai microfoni di SKY Sport24 - da mettere ai primi posti della mia carriera. E i due gol sono stati due gioielli". Un gioiello che vorrebbe mettere in bacheca, poi, è il Pallone d'Oro. "Ci penso, certo che mi farebbe piacere vincerlo - ha ammesso - però non ci perdo il sonno... E per il momento sono contento di quello che sto facendo e mi concentro solo su quello".

Una battuta anche sull'Italia, con il ct Marcello Lippi che ha annunciato la decisione di lasciarlo a casa per un po'. "Vorrei chiudere la carriera in azzurro con il Mondiale del 2010. Non nascondo che è uno dei miei obiettivi, il 2010 comunque è ancora lontano. Per il momento Lippi sta valutando altri giocatori, per me non c'è alcun problema - ha concluso Del Piero - anche perché ci stimiamo, ci siamo sentiti e ci sentiremo ancora".

Il meglio della Serie A

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky