13 novembre 2008

De Rossi s'infortuna: frattura esclusa ma derby a rischio

print-icon
de_

Romanista e romano, Daniele De Rossi potrebbe saltare il derby con la Lazio di domenica sera

Una caduta sulla mano sinistra potrebbe costare il match contro la Lazio al romanista che è stato sottoposto ad accertamenti nella clinica Villa Stuart. Prima diagnosi: "Infrazione dello scafoide carpale con interessamento capsulo-ligamentoso limitrofo"

Scongiurata la frattura per De Rossi che oggi in allenamento ha riportato un infortunio al polso sinistro. Secondo la società, gli accertamenti medici a cui il giocatore è stato sottoposto nella clinica Villa Stuart hanno evidenziato "un'infrazione dello scafoide carpale con interessamento capsulo-ligamentoso limitrofo, come evidenziato dagli esami radiologi cui è stato sottoposto".

Una caduta che tuttavia potrebbe costare il derby contro la Lazio di domenica sera a Daniele De Rossi. Il centrocampista della Roma, che si è infortunato nell'allenamento di questa mattina, dopo avere tentato di proseguire comunque l'allenamento con una fasciatura è stato costretto ad abbandonare la seduta per il forte dolore. De Rossi è stato quindi condotto nella clinica Villa Stuart, raggiunto poco dopo dal dottor Mario Brozzi per gli esami del caso. Roma-Lazio sarà il posticipo di domenica sera della dodicesima giornata del campionato di Serie A.

Il meglio della Serie A

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky