16 novembre 2008

Mihajlovic: "Volevamo vincere, ma per ora ci accontentiamo"

print-icon
di_

Di Vaio abbracciato dai compagni dopo il gol su rigore contro il Siena

L'allenatore del Bologna è soddisfatto del pareggio (1-1) ottenuto sul campo del Siena: "Un punto importante anche per il morale della squadra". Inoltre l'ex n.2 di Mancini sulla panchina dell'Inter ammette: "Spero vincano scudetto e Champions"

COMMENTA NEL FORUM FAN CLUB DEL BOLOGNA

Un punto "importante anche per il morale della squadra". Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, si dice soddisfatto dell'esito del match con il Siena (1-1): "Eravamo arrivati per vincere e ci abbiamo provato - spiega - ma per come è andata ci accontentiamo. Abbiamo incontrato una squadra molto organizzata ma sotto il profilo agonistico abbiamo ripetuto la prestazione fatta vedere con la Roma". Il Bologna visto al Franchi è sembrato però troppo rinunciatario: "Dobbiamo fare di più in attacco, ci lavoreremo in settimana". L'ex tecnico in seconda dell'Inter parla così della sua prima esperienza da responsabile di un club di Serie A: "Ho tanto da imparare ma penso di potercela fare, a fine campionato vedremo. Sono convinto delle possibilità mie e dei miei ragazzi -conclude Mihajlovic -, che hanno dimostrato di saper soffrire e rimanere uniti".

L'Inter ha un tifoso particolare tra i venti tecnici della Serie A. Si tratta di quel Sinisa Mihajlovic ex allenatore in seconda dei nerazzurri ai tempi di Roberto Mancini e che oggi siede sulla panchina del Bologna. "Mi auguro che l'Inter possa vincere lo scudetto e la Champions League - ha affermato l'allenatore rossoblù -. Mourinho? Non lo conosco personalmente ma alcuni giocatori nerazzurri mi dicono che sono contenti. Lo reputano un grande allenatore e non vedo il motivo per cui non dovrebbe essere così". Secondo Mihajlovic il tecnico dell'Inter "ha dimostrato il suo valore sia in Portogallo che in Inghilterra", ma sottolinea anche che "in Italia è piu' difficile".

Il meglio della Serie A

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky