24 novembre 2008

"Presto mi sposo e non sono mai stato vicino alla Juve"

print-icon
cas

La sua biografia "Dico Tutto" scritta con il nostro Pierluigi Pardo ha fatto già scalpore. Ma Antonio Cassano ha dato spettacolo anche alla corte di Fabio Fazio, tifoso doriano doc

FantAntonio Show a 'Che tempo che Fa'. Cassano ospite del tifoso doriano Fazio ha presentato la sua biografia: "Carolina mi ha cambiato la vita. A Torino fa freddo, quando stendi i vestiti si ghiacciano subito. Capello arriverà tra i primi 4 ai Mondiali"

Ammette candidamente di non aver mai dato più del 60% come calciatore perchè in allenamento arriva all'una del pomeriggio e non fa nulla, dice che gli si può togliere tutto, tranne i suoi orecchini, è sicuro che Fabio Capello arriverà nei primi quattro ai Mondiali con l'Inghilterra e definisce menzogne le voce che lo vorrebbero vicino alla Juventus. Così il bomber della Sampdoria Antonio Cassano - autore di una doppietta contro il Catania -, che intervistato da Fabio Fazio (tifoso doriano) per la trasmissione Rai 'Che Tempo Che Fa', ha presentato la sua autobiografia "Dico Tutto" e si è raccontato in modo sincero e ironico, com'è nel suo stile.

"E' vero, non sono mai andato oltre il 60% di quanto potevo dare - ha spiegato Cassano -. Per me è dura allenarmi, e in allenamento non faccio nulla: vado al campo all'una di pomeriggio, perdo un po' di tempo e poi me ne torno a casa. Se mi sforzo un pochettino è per Mister Mazzari, che è molto bravo". Nel suo libro Cassano ha dichiarato di essere andato a letto con "sei-settecento donne". Un numero altissimo, come gli ha fatto notare Fabio Fazio: "Non esagero affatto con quel numero - ha spiegato 'Fantantonio' -. Io le donne le rispetto, sono la cosa più bella del mondo, ma la realtà è questa. Basta fare un conto: sono un calciatore professionista da quando avevo 17 anni - ha sottolineato il giocatore, che in precedenza aveva evidenziato come la fama renda 'belli' -: se calcolate 6 donne al mese per 10 anni i conti tornano...".

Novello 'Sansone' del rettangolo di gioco, Cassano spiega di non poter fare a meno dei suoi orecchini: "Posso fare a meno di tutto tranne che dei mie orecchini. E' come Sansone con i capelli lunghi, io con gli orecchini mi sento forte". Dopo averne dette in passato di tutti i colori a Fabio Capello, suo ex allenatore ai tempi della Roma e poi del Real Madrid, a 'Che Tempo Che Fa' il talento blucerchiato ha pronosticato un Mondiale positivo per il tecnico friulano: "Capello arriverà tra le prime quattro ai prossimi Mondiali. Ora che non l'ho più come allenatore glielo posso dire. Visto che in passato gliene ho dette di tutti i colori".

Confermando che presto si sposerà con la sua attuale compagna Carolina, pallanuotista che gioca in serie A ("mi ha cambiato la vita, ora sono un altro"), Cassano ha posto fine alle voci che lo vorrebbero vicino alla Juventus: "Le voci che mi vorrebbero vicino ad altre squadre e alla Juve in particolare, sono tutte menzogne. Poi a Torino fa sempre freddo, quando stendi i vestiti si ghiacciano subito...".

Il meglio della Serie A

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky