
Carlo Ancelotti concederà spazio a chi ha giocato meno finora nella gara con il Portsmouth che potrebbe valere il pass per i sedicesimi di Coppa Uefa
COPPA UEFA. I rossoneri saranno impegnati giovedì sul campo del Portsmouth. Il tecnico del Milan vuole chiudere la pratica e annuncia il turn-over: "Scenderà in campo chi ha giocato meno". Sull'interesse per Mutu: "Mi piace ma voci sono false"
Ancelotti annuncia il turn-over: "In generale scenderà in campo chi ha giocato meno e può fare prestazioni di livello sul piano fisico. In ogni caso in questa stagione nessuno ci ha messo sotto sul piano fisico. I centimetri e l'altezza sono un altro discorso, lì a volte soffriamo un po', ma sul piano fisico reggiamo contro chiunque. Kakà? E' insostituibile anche quando non gioca sui suoi massimi livelli, del resto non si può pretendere da un giocatore che sia al top in tutte le partite di tutta la stagione".
Il tecnico dei rossoneri traccia un bilancio fin qui positivo della stagione: "Abbiamo fatto qualcosa di straordinario se si fa eccezione per le prime due partite. Dopo Genova abbiamo giocato quindici partite ufficiali e abbiamo ottenuto dodici vittorie e tre pareggi. Se mi dicono che nelle prossime quindici partite otteniamo gli stessi risultati, firmo subito. E lo faccio anche per undici vittorie e quattro pareggi...".
Dopo il 2-2 di Torino contro i granata, il Milan sarà impegnato domenica prossima contro il Palermo. "Adesso pensiamo a questa partita, ai rosanero penseremo dopo", dice Ancelotti. A chi gli domanda un commento sul presunto interesse del Milan per il fuoriclasse della Fiorentina Adrian Mutu, il tecnico risponde: "E' un giocatore che mi piace molto ma che non ci interessa, non alimentiamo voci false".