03 dicembre 2008

Belen-Borriello, la coppia naufraga sull'Isola dei famosi

print-icon
bor

Borriello "aiuta" la fidanzata Belen a salire sullo yacht: altri tempi, ora è arrivato l'addio

L'attaccante del Milan avrebbe restituito le chiavi di casa alla discussa e bellissima fidanzata, sfinito dai pettegolezzi su un presunto tradimento di lei in tv. E siccome i guai non vengono mai da soli, lui adesso è anche infortunato. LA SEXY GALLERY

Milano, un anno fa. Ma stando alla cronaca rosa, il siparietto a casa Rodriguez potrebbe essere accaduto tranquillamente ieri mattina. Marco se n'è andato e pare che non ritorni più. Marco è Borriello. Lei è Belen, la sua "chiacchierata" fidanzata che per tanti è già diventata la sua ex dopo 4 anni di unione. L'attaccante del Milan le avrebbe restituito le chiavi di casa, sfinito dai pettegolezzi su un presunto tradimento consumato sull'Isola dei famosi.

Della serie: i guai non vengono mai da soli, perché alle pene del cuore si è aggiunta una serie di problemi fisici, l'ultimo è uno stiramento alla coscia destra. A meno che più che una sfortunata coincidenza non si tratti di una conseguenza. Come direbbe uno specialista: il giocatore potrebbe aver somatizzato i sospiri d'amore, visto che un anno fa, quando la love story andava a gonfie vele lui faceva altrettanto al genoa: 19 gol in 35 partite. Ora invece la rete alla Reggina attende ancora un bis.

Almeno in campo però Marco tornerà, seppur a gennaio. A casa Rodriguez invece pare più difficile: "Non voglio credere che lui abbia pensato che sull'Isola lo abbia tradito", ha detto Belen al settimanale Chi, aggiungendo "Credevo fosse più intelligente". Di sicuro un anno fa a Fuorizona, dall'altra parte del telefono, era stato perspicace: "Belen, ti giuro che non c'è nessuno". Al Milan intanto tengono d'occhio la situazione, di giocatori condizionati dalle gentili signore ne sanno qualcosa (Sheva). Nell'eterna sfida fra scapoli e ammogliati, qualcuno potrebbe aver deciso di cambiare squadra.

Il meglio della Serie A

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky