06 dicembre 2008

Muscoli di seta, Del Piero e Dinho restano a casa

print-icon
del

Alessandro Del Piero e Ronaldinho salteranno i rispettivi impegni contro il Lecce e contro il Catania

SERIE A 15A. Claudio Ranieri non avrà a disposizione il suo capitano nella trasferta di Lecce, mentre Carlo Ancelotti dovrà fare a meno del brasiliano. Entrambi a riposo anche in vista della super sfida di domenica prossima

Juve a Lecce senza Del Piero. L'attaccante non è stato convocato per un affaticamento muscolare alla coscia destra, problema emerso nell'ultimo allenamento. Dalla lista dei convocati, ma questo si sapeva già, manca anche Camoranesi, reduce da una sublussazione alla spalla destra. C'è invece il nome di Zanetti, al rientro dopo un lungo stop dovuto all'infortunio patito in estate alla coscia destra. Al gruppo sono stati aggregati anche tre Primavera: Rossi, Esposito e Pinsoglio.

Se Ranieri piange, Carlo Ancelotti non ride. Il Milan dovrà fare a meno di Ronaldinho per la sfida interna contro il Catania. Il brasiliano ha accusato un risentimento muscolare nell'allenamento della vigilia e il tecnico rossonero ha preferito tenerlo a riposo anche in vista del match domenica prossima contro la Juventus. Attacco in emergenza per i rossoneri che si affideranno a Shevchenko con Kakà a supporto.

Il meglio della Serie A

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky