06 dicembre 2008

Spalletti elogia Menez: "Ha qualità, me l'aspettavo"

print-icon
spa

Luciano Spalletti giudica positiva la prova dei suoi ed elogia Jeremy Menez

Il tecnico giallorosso si gode il quarto successo di fila che dimostra una condizione ritrovata dalla squadra: "Abbiamo disputato una partita ottima sotto tutti i punti di vista, difficilissima, ma vinta meritatamente"

"Abbiamo bisogno di continuare a vincere e di fare vedere le nostre qualità, al di là dei risultati. Oggi abbiamo disputato una partita ottima sotto tutti i punti di vista, difficilissima, ma vinta meritatamente". Luciano Spalletti sorride per la prestazione che la sua Roma ha fornito sul campo del Chievo. Il successo per 1-0 va stretto ai giallorossi, che si godono comunque la quarta vittoria di fila in campionato. L'eroe del giorno è il francese Jeremy Menez, autore del gol decisivo con una splendida conclusione al volo.

"E' un gol fatto bene", dice Spalletti ai microfoni di Sky Sport. "Il ragazzo ha grande tecnica, grande qualità, l'ha fatto vedere al di là di questo gol perché ha avuto degli spunti veramente da gran calciatore. Io lo sapevo e me lo aspettavo. Non pensavo fosse così determinante".

"La squadra sta bene -aggiunge Spalletti - e lo sta facendo vedere sia in campionato, sia in coppa. Si possono far ruotare i  calciatori, la rosa ha fatto vedere di essere abbastanza in condizione, si può sopperire a qualche assenza. Bisogna continuare  così, oggi i ragazzi sono stati bravi a crederci fino in fondo e a portare a casa i 3 punti".

Il meglio della Serie A

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky