10 dicembre 2008

Il decoder MySKY HD firmato dalla tua squadra del cuore!

print-icon
dec

Luciano Spalletti autografa il decoder MySKY HD della Roma

I giocatori di Inter, Juventus, Milan, Fiorentina e Roma hanno autografato il loro decoder MySKY HD. L'asta di beneficenza ha già raggiunto cifre da record: hai tempo fino al 17 dicembre per fare la tua offerta

VAI SUBITO ALL'ASTA PER AGGIUDICARTI I DECODER MySKY HD!

Per celebrare il Milan in qualità di club più titolato al mondo e per premiare i 4 team qualificati per la UEFA Champions League 08/09, Fiorentina, Inter, Juventus e Roma, SKY ha deciso di realizzare un'edizione personalizzata del MySKY HD, un decoder innovativo con un hard disk interno da 250 GB, che permette di registrare fino a 90 ore di programmazione, con una qualità dell'immagine estremamente elevata, grazie alla magia dell'High Definition. Inoltre si possono registrare due programmi contemporaneamente mentre se ne guarda un terzo già registrato.

Un decoder per ogni squadra è stato autografato dai suoi campioni più rappresentativi e dall'allenatore. Questi esclusivi pezzi unici, puoi aggiudicarteli all'asta su ebay fino al 17 dicembre 2008. Il ricavato dell'asta sarà interamente devoluto alla Fondazione Borgonovo per lo studio e la ricerca sulla SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica).

E non è finita, perchè tra gennaio e febbraio 2008, i vincitori delle rispettive aste, riceveranno il decoder direttamente dai giocatori della squadra, prima di una partita di campionato o direttamente al centro sportivo di allenamento, un'occasione davvero unica per aggiudicarti un decoder unico ed incontrare i campioni della tua squadra del cuore.

Il meglio della Serie A

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky