12 dicembre 2008

Juve-Milan: ecco i pronostici della redazione di Sky Sport

print-icon
mal

Alex Del Piero esulta: per molti sarà lui l'uomo partita del match di Torino

Sulla carta sono i bianconeri i favoriti, con Del Piero mattatore, ma Foroni assicura: "Non finirà in pareggio". E mentre Omar Schillaci prevede il gol decisivo di Molinaro al novantesimo, Pietro Nicolodi pensa alla Bundesliga

Dalla macchinetta degli snack alle scrivanie di redazione, passando per gli ascensori di Sky Sport: non c'è luogo in cui Juve-Milan non sia al centro dei pensieri degli addetti ai lavori. I più sono tendenti al bianconero, al momento di dover esprimere un pronostico, ma il risultato più largo è proprio a favore del Diavolo: "Kakà, Ronaldinho, Amauri, Pato" - assicura Davide Camicioli - in preda a un raptus verdeoro.
"Di certo non sarà un pareggio" garantisce Marco Foroni, ricorrendo al megafono per guadagnare credibilità, ma non la pensa ugualmente Anna Billò, che prevede un 2-2 con doppietta di Del Piero. Capitan Alex, il predestinato, è l'uomo partita anche secondo le previsioni di Leo Di Bello, Pierlugi Pardo e Pietro Nicolodi, che però si trova più a suo agio cimentandosi nel pronostico di Stoccarda-Bayern Monaco.
Il risultato più pirotecnico rimane però l'1-0 per la Juve conquistato al 90' con un gol di Cristian Molinaro. E' il verdetto di Omar Schillaci: possibile che il nostro inviato da Vinovo ci nasconda qualche schema micidiale carpito da Ranieri in allenamento?

Il meglio della Serie A

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky