14 dicembre 2008

Allegri: "Le decisioni arbitrali? No comment"

print-icon
rom

Cagliari sconfitto 3-2 a Roma

La delusione del tecnico rossoblù dopo il colpaccio sfiorato all'Olimpico contro la Roma: "Li abbiamo messi in difficoltà, ma nel secondo tempo non siamo riusciti a ripartire"

INTERVIENI NEL FORUM DEL CAGLIARI

Il Cagliari di Massimiliano Allegri ha messo in difficoltà la Roma, ha anche pareggiato il gol di Totti e poi si è portato in vantaggio all'Olimpico, prima di subire nel finale il ritorno dei giallorossi e la sconfitta. "Oggi abbiamo messo in difficoltà la Roma, poi nella ripresa non siamo riusciti a ripartire ed abbiamo perso la gara - ha detto il tecnico sardo alla fine del match -. Le decisioni? Non le commento, domenica ne abbiamo avuto due a favore e credo che vadano accettate sperando che siano più
favorevoli a te che agli altri". Allegri spiega anche la scelta iniziale di schierare Larrivey, preferito inizialmente ad Acquafresca. "Era un momento che aveva bisogno di un po' di riposo, la scorsa settimana si è allenato poco, avevo visto Larrivey che poteva darci una mano, poi l'ho messo dentro e si è messo a disposizione della squadra".

Il meglio della Serie A

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky