14 dicembre 2008

La rimonta esalta Rocchi: ''Abbiamo reagito alla grande''

print-icon
udi

Contro l'Udinese Rocchi ha giocato per l'intera durata del match

Il 3-3 in rimonta ai danni dell'Udinese soddisfa l'attaccante biancoceleste che riconosce gli errori della squadra ma preferisce concentrarsi sull'ottima reazione e commenta: "Il pareggio è il risultato più giusto"

La paura fa novanta e così sulla ruota di Udine esce un pareggio spettacolare, sei gol in tutto. E paradossalmente il 3-3 finale non accontenta nessuna delle due squadre. Non l'Udinese, cui non sono bastati tre gol di vantaggio, non la Lazio, che avrebbe anche potuto vincere se non si fosse fatta trafiggere da un uno-due iniziale evitabilissimo, e che ha dovuto fare gli straordinari per rimontare fino al 3-3  finale.

Tommaso Rocchi però guarda il bicchiere mezzo pieno e a fine partita commenta: "La nostra è stata veramente una grande e ottima reazione. Abbiamo preso tre gol perché abbiamo dato troppo campo all'Udinese - ha spiegato l'attaccante - e contro le squadre che amano le ripartenze non si devono commettere certi errori. Poi però abbiamo reagito alla grande". Il pari? "A questo punto dico che è il risultato più giusto".

Il meglio della Serie A

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky