17 dicembre 2008

Buffon: torno a gennaio, ma siamo già sulla strada giusta

print-icon
gia

Buffon non vede l'ora di tornare in campo e di contribuire a rendere la vita dura all'Inter con la Juventus

Il numero 1 bianconero, fermo da ottobre per infortunio, parla del suo futuro e di quello della Juve: "Sto bene ho iniziato anche ad allenarmi con gli altri portieri. Saremo l'antagonista dell'Inter se riusciremo a mantenere questo trend"

Gigi Buffon, fermo da ottobre per infortunio, tornerà a difendere la porta della Juventus a gennaio. In tempo per la fase calda della Champions League (ottavi di finale) e del campionato. "Penso di tornare nel nuovo anno - ha spiegato il portiere azzurro dal sito del club - ora sto bene ho iniziato anche ad allenarmi con gli altri portieri, quindi tutto fa presagire che il recupero sia totale".

Buffon ritrova una Juventus che viaggia a pieno ritmo nella ricorsa all'Inter. "Il difficile sarà dare seguito a questi risultati, perché quando stai facendo bene è difficile migliorare, si può solo peggiorare. Ci accontenteremmo di mantenere questo rendimento. Saremo l'antagonista dell'Inter se riusciremo a mantenere questo trend, altrimenti faremo fatica perché loro stanno vincendo in maniera agevole quasi tutte le gare".

Il meglio della Serie A

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky