19 dicembre 2008

Beckham, un sabato particolare. E' su SKY Sport

print-icon
dav

Tutto pronto: sabato è la giornata di David Beckham a Milano, si ricomincia in rossonero.

Il 20 dicembre, a partire dalle 19, Sky Sport 1 trasmetterà in diretta da San Siro la conferenza stampa del campione inglese dopo il suo arrivo. E dalle 22.30, nel post partita di Siena-Inter, l'intervista esclusiva di Ilaria D'Amico

Sabato 20 dicembre 2008, a partire dalle 19, Sky Sport 1 trasmetterà in diretta da San Siro la conferenza stampa di David Beckham. Dallo studio di Sky Sport, Giorgio Porrà - in compagnia di Beppe Bergomi e Luca Marchegiani- introdurrà la diretta dallo stadio milanese che ospiterà la conferenza di presentazione dell’ex giocatore di Manchester Utd e Real Madrid. Su Sky Sport 1 sarà disponibile anche il doppio audio (attraverso il tasto verde del telecomando) per scegliere se ascoltare la versione con la traduzione in italiano o direttamente le parole del centrocampista inglese.

Quindi, la conduttrice di Sky Calcio Show, Ilaria D’Amico, incontrerà in esclusiva il centrocampista inglese per scoprire tutte le curiosità sulla nuova avventura. L’intervista andrà in onda sabato su Sky Sport 1 dalle 22.30, nel post partita di Siena-Inter.

Il meglio della Serie A

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky