19 dicembre 2008

Paloschi lancia il Parma, Il Brescia vola con l'Airone

print-icon
car

Il Brescia vola in alto grazie ad un gran gol di Caracciolo

Il doppio anticipo di B premia le due squadre di casa con un risultato di misura: le rondinelle superano 1-0 il Grosseto grazie a un gol di Caracciolo, mentre una rete di Paloschi condanna il Cittadella. Lombardi ed emiliani in testa alla classifica

Grazie ad un gol di Paloschi al 75' il Parma si è aggiudicato il secondo anticipo della diaciannovesima giornata del campionato di Serie B. Tra le mura amiche dello stadio Tardini i ducali hanno regolato il Cittadella per 1-0 dopo essere rimasti in dieci uomini per l'espulsione di Falcone al 38'. Il club gialloblu sale in testa alla classifica a quota 32 con Brescia e Sassuolo, mentre i veneti si fermano a 20 punti.

Chi si gode, seppur in condominio, la vetta della classifica insieme alle emiliane è la squadra di Sonetti: il Brescia, infatti, ha riscattato prontamente il ko di Cittadella battendo un Grosseto al quale non è servita la settimana di ritiro punitivo. La squadra di casa ha conquistato i tre punti grazie ad un grandissimo gol di Caracciolo e ha retto il secondo tempo in inferiorità numerica.

Il meglio della Serie A

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky