20 dicembre 2008

Kakà l'arma in più contro l'Udinese. Ancelotti: è al 100%

print-icon
kak

Kakà ci sarà contro l'Udinese

Nel giorno di David Beckham, che verrà presentato alla stampa stasera a San Siro, il tecnico rossonero comunica la buona notizia in casa Milan: ''Il brasiliano ha recuperato ed è al massimo della condizione''. Ancora in forse Emerson, Pirlo e Seedorf

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

David Beckham, che era atteso da un manipolo di tifosi rossoneri, non arriva a Milanello, dove la squadra è concentrata sulla partita di domani sera contro l'Udinese, che deve segnare una svolta nel  campionato del Milan. "Il Milan - ha spiegato Ancelotti - dovrà ottenere la  vittoria nonostante i molti problemi e le molte assenze".

La buona notizia è che Kakà è recuperato al 100% della condizione, mentre Flamini non sarà tra i convocati. Saranno verificate nell'ultimo allenamento in programma nel pomeriggio le condizioni di Emerson, Pirlo e Seedorf, che Ancelotti non dispera di poter impiegare. "Non c'è il rischio di deconcentrazione - ha assicurato Ancelotti, alludendo all'arrivo del fuoriclasse inglese e anche al sorteggio di Uefa, che opporrà il Milan al Werder Brema - oggi e domani non avremo altri pensieri per la testa".

Ancelotti ha comunque poche scelte ed ha quindi rivelato in anticipo 9/11 della formazione che affronterà l'Udinese: giocheranno Abbiati, Favalli, Kaladze, Maldini, Jankulovski,  Antonini (probabilmente uno dei due sarà schierato a centrocampo), poi Kakà, Pato e Ronaldinho.

Il meglio della Serie A

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky