20 dicembre 2008

Giampaolo: ''Difficile accettare una svista così clamorosa''

print-icon
mai

Il secondo gol di Maicon, che ha segnato la vittoria dell'Inter a Siena, non farà dormire Giampaolo

Il tecnico del Siena è amareggiato dopo la buona prestazione contro l'Inter: "La piccola si prende i complimenti e la grande i 3 punti". Il secondo gol di Maicon fa discutere: "Siamo stati penalizzati, faccio fatica ad accettare una tale svista"

COMMENTA NEL FORUM DEL SIENA

Una sconfitta amara quella del Siena, capace di mettere in seria difficoltà l'indomabile Inter che, almeno in campionato, sembra non concedere nulla agli avversari.
Il tecnico Giampaolo non si capacita dell'interpretazione della terna arbitrale in occasione del gol partita: "Faccio fatica ad accettare questa sconfitta perché siamo stati penalizzati. Sono contento per i complimenti però faccio fatica ad accettare una svista così clamorosa, anche per una questione di crescita, perché in questo modo la piccola si prende i complimenti e la grande i tre punti. E poi mi dispiace non aver conseguito un risultato importante contro l’Inter perché da’ prestigio, non mi nascondo."
Interrogato sull’onestà di Mourinho, che ha ammesso che l'Inter non ha meritato la vittoria, Giampaolo ha risposto: "Lui ha sempre dimostrato di dire quello che pensa, e aver riconosciuto stasera il valore dell’avversario gli rende sicuramente onore".

Il meglio della Serie A

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky