26 dicembre 2008

Moratti non chiude ad Adriano: "Ha ancora chance con noi"

print-icon
mor

Massimo Moratti si complimenta con Josè Mourinho e con tutta la squadra, anche con Adriano

Il presidente nerazzuro ha raccontato a SKY le sensazioni di un anno vissuto da grande protagonista: "A Parma avevo fiducia nei ragazzi e in Mancini. Maicon? Un'icona e Mourinho sta facendo bene, speriamo continui così". GUARDA IL VIDEO

E' un Massimo Moratti a tutto campo quello che parla della sua Inter tra bilancio e prospettive per un 2009 che il presidente nerazzurro si augura ancora foriero di successi. Un patron addolcito dall'atmosfera natalizia quello che spera di recuperare ancora Adriano, invitato da Mourinho, per il bene dello stesso giocatre a cambiare aria. "Ha ancora chance di fare bene con noi - ha detto il presidente dell'Inter - Noi continuiamo ad avere fiducia in lui e credo che abbia la possibilità di riprendersi, del resto è un grandissimo giocatore. E' importante che anche lui abbia fiducia e stima nel nostro modo di gestire il tutto, e questo lo obbliga a mantenere la forza e la serietà che comunque ha di base, perché è un bravo ragazzo. Sarebbe un peccato se andasse in un'altra squadra e facesse bene, io glielo augurerei, però mi dispiacerebbe molto''.

I complimenti per un anno, il 2008, davvero vissuto da grande protagonista sono per tutti con una menzione particolare a Maicon: "E' un'icona, un professionista serio - ha spiegato - Ha fatto più di quanto pensavamo". Doveroso un cenno al lavoro di José Mourinho: "Sta facendo bene, come la squadra. Speriamo che si continui così perché il gruppo è forte". Inoltre il momento esaltante della vittoria dello Scudetto con il successo sofferto a Parma è stato il momento di maggiore intensità emotiva: "Avevo fiducia nei ragazzi, in Mancini, sapevo che non avremmo perso".

Infine, un parere sull'operazione che ha portato David Beckham al Milan: "Non si può negare che l'operazione Beckham sia un fatto di marketing, ma è un'operazione ben fatta e che mette a disposizione della squadra un grande giocatore. E' un gran professionista".

Il meglio della Serie A

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky