28 dicembre 2008

Camoranesi: ''Nel 2009 voglio continuità e meno infortuni''

print-icon
cam

Per il 2009 Camoraranesi chiede più continuità e meno infortuni

Per l'anno nuovo il centrocampista della Juventus chiede più fortuna. E il ricordo migliore del 2008 risale alla scorsa stagione, alla "vittoria a Milano contro l'Inter". Sissoko: ''La partita più emozionante? Quella contro il Real Madrid''

Un pizzico di fortuna, che per lui oggi come oggi significa meno infortuni, e un po' di continuità: questo chiede Camoranesi all'anno nuovo. Ai  microfoni di Juventus Channel, il centrocampista bianconero,  reduce da alcuni mesi poco felici dal punto di vista  dell'integrita' fisica, risponde cosi' alla domanda su cosa si  attende dal 2009: "Spero di trovare continuita'. E di avere  pochi infortuni". Non avendo ancora potuto esprimersi compiutamente, Camoranesi  ha legato il ricordo migliore del 2008 alla scorsa stagione,  alla "vittoria a Milano contro l'Inter".

Ai microfoni di  Juventus Channel c'e' anche Sissoko, per il quale "la partita  piu' emozionante e' stata quella contro il Real". Entrambi si  trovano d'accordo sulle potenzialita' della squadra: "Siamo  migliorati molto - dice Camoranesi - grazie all'arrivo di  cinque, sei giocatori di livello internazionale". Anche per  questo il suo compagno del Mali (che nel suo paese ha aperto un  orfanotrofio) si sente in grado di chiedere all'anno che verra'  un obiettivo importante: "Mi auguro di vincere qualcosa. La  Champions, o il Campionato. Sarebbe straordinario".

Il meglio della Serie A

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky