Beckham si ferma, ma con l'Amburgo ci sarà

Calcio
Per Ancelotti, Beckham è pronto all'esordio
becks_esausto_dubai

Il neo acquisto del Milan giocherà oggi nell'amichevole che i rossoneri disputeranno a Dubai contro i tedeschi. L'indurimento muscolare che ieri ne aveva messo in dubbio la presenza è stato superato

Beckham sì, Beckham forse, Beckham gioca. Anche la partecipazione ad una semplice amichevole per lo "spice boy" diventa un tormentone. Dopo essere stato inserito ufficialmente nella formazione titolare del Milan che oggi affronterà l'Amburgo a Dubai, l'inglese era tornato in dubbio dopo essersi fermato durante la seduta pomeridiana di ieri. Un indurimento muscolare, ma niente di grave. Le sue condizioni sono state valutate stamattina. Probabile che Beckham scenda in campo per il suo debutto in rossonero, anche se non in buone condizioni.

Nel pomeriggio di ieri Ancelotti ha fatto lavorare la squadra sulla tecnica, in particolare con esercizi sullo smarcamento. Nella successiva partitella il tecnico ha provato i titolari annunciati, tra cui anche Beckham al fianco di Pirlo e Flamini. In conclusione di allenamento ancora una serie di partitelle 9 contro 9. Hanno continuato a lavorare in palestra, come al mattino, Bonera, Borriello, Kakà e Seedorf.