Allarme Milan: nessuno sarà al massimo per la Roma...

Calcio
Beckham ha fatto il suo esordio con la maglia del Milan giocando 45' nel match contro l'Amburgo
beckham_in_azione_contro_amburgo

Il responsabile dei preparatori, intervistato a Dubai da SKY, non vuole illudere i tifosi rossoneri: Beckham sta abbastanza bene, Ronaldinho ha svolto un duro lavoro e i frutti si vedranno, Abbiati sta recuperando una botta alla caviglia

INTERVIENI NEI FORUM

"Nessuno sarà al massimo della forma dopo Dubai. Abbiamo svolto un lavoro che ci deve servire per tutto il periodo che abbiamo di fronte e cioè fino al 31 maggio". Daniele Tognaccini lo chiarisce subito. Il responsabile dei preparatori del Milan, intervistato da Sky, non vuole illudere i tifosi rossoneri: "Beckham sta abbastanza bene, ha assorbito bene i lavori che abbiamo fatto. Per lui erano una novità, il lavoro fisico svolto non era nelle sue abitudini ma sia lui che noi siamo abbastanza soddisfatti. Abbiati ha avuto un piccolo problema alla caviglia, sta recuperando bene e dovrebbe presentarsi al campo senza grossi problemi. Ronaldinho? Si è presentato bene dopo le vacanze invernali, ha sostenuto un duro lavoro e ne vedremo i frutti nel prosieguo della stagione".

E' l'ultimo giorno di lavoro negli Emirati Arabi: "Il programma era diverso. La giornata di oggi doveva essere di riposo, dedicata al recupero del fuso orario- conclude- Invece facciamo un allenamento e domani voliamo direttamente per Roma ma era inevitabile viste le condizioni degli aeroporti e la possibilità di fare un volo con dei disagi che potevano crearci dei problemi".