Beckham entra nell'album Panini e festeggia con il primo gol

Calcio
La figurina di David Beckham entrerà presto a far parte dell'album Panini, dedicato a tutti i calciatori della Serie A
figurina_panini_david_beckham

La casa editrice annuncia che anche il centrocampista del Milan farà parte della celebre collezione di figurine sui calciatori. Intanto, nell'ultimo allenamento dei rossoneri a Dubai, l'inglese è andato in gol nella partitella in famiglia

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

Non si sono fatti trovare impreparati quelli della Panini: la figurina di David Beckham verrà distribuita con ogni probabilità tra febbraio e marzo 2009, assieme a quelle dei neo acquisti che calpesteranno i campi della Serie A. Ad annunciarlo è stato oggi il direttore commerciale della Panini, Antonio Allegra, nel corso della presentazione alla stampa della 48esima edizione dell'album più famoso d'Italia. "Abbiamo una sezione dedicata ai neo acquisti ormai da qualche anno - ha spiegato Allegra - e quest'anno abbiamo pronta già quella di David Beckham. Per mandarla in stampa aspettiamo ovviamente la fine del calciomercato, il 31 gennaio".

Ha aspettato l'ultimo giorno di allenamento a Dubai per segnare il suo primo gol con la maglia del Milan. L'evento non è di quelli indimenticabili, visto che si è verificato in una partitella in famiglia, ma il fatto che a gonfiare la rete sia stato Beckham lo rende particolare. Il centrocampista arrivato in prestito dai LA Galaxy ha lavorato regolarmente con la squadre e ha poi disputato sia una partitella a campo ridotto che un'altra a tutto campo in cui è andato a segno. L'allenamento, apertosi con gli applausi del gruppo a Favalli per i suoi 37 anni, ha riservato ad Ancelotti (che ha provato alcuni schemi tattici) altre notizie confortanti. Abbiati e Kaka' hanno recuperato completamente dai rispettivi infortuni e svolto l'intera seduta con il gruppo. Non sembra in dubbio, quindi, il loro impiego nel posticipo dell'Olimpico con la Roma. Lavoro a parte per Seedorf (un po' di corsa e traino della slitta) e l'infortunato Borriello (corsa sul perimetro del campo seguito da un preparatore atletico). Domattina il Milan partirà alla volta di Roma, dove sabato sosterrà la rifinitura.