Beckham, vacanza romana a spasso con Victoria

Calcio
David e Victoria Beckham quando sono sbarcati a Milano, per la presentazione ufficiale
david_victoria_serata_05

Un pranzo rapido e poi via per il centro della capitale. Questo è il programma del pomeriggio della stella Milan, arrivato oggi da Dubai assieme alla squadra per il posticipo di domenica sera contro i giallorossi. La moglie in Italia con lui per poche ore

Un pranzo rapido e poi via per il centro di Roma. Questo è il programma del pomeriggio della stella Milan David Beckham, arrivato a Roma in mattinata assieme alla squadra rossonera per giocare il posticipo domenica sera contro i giallorossi.

Il centrocampista inglese, dopo essere arrivato nell'albergo che ospiterà il Milan in questa tre giorni romana, ha pranzato assieme alla squadra e subito dopo è riuscito per salire a bordo di una vettura che lo porterà in giro per Roma fino a sera, quando rientrerà dove alloggia la squadra rossonera. Fra l'altro avrà occasione di incontrare, anche se per poche ore, la moglie Victoria, arrivata nel frattempo a Roma. Beckham ha infatti deciso di trascorrere le ore libere al di fuori dell'albergo, in virtù di un permesso concesso dalla società e non si riposerà assieme al resto dei compagni che sono rimasti in albergo.