Gattuso: per i miei 31 anni vorrei tanto lo scudetto

Calcio
Gattuso fissa gli obiettivi per il 2009 e prega: "Vincere lo scudetto e finale di Coppa Uefa"
gattuso_milan

E il compleanno di Ringhio, che fa il punto sul suo recupero: col ginocchio c'è poco da scherzare. Mi piacerebbe la finale di Uefa, ma per poterla giocare bisogna prima rientrare. La Roma? Possiamo farcela. Le donne mi amano? Siamo messi proprio male...

Domenica c'è la Roma, ma Gattuso guarda un po' piu' in là. Ad una finale di Coppa Uefa e allo scudetto "come regalo per il mio compleanno". Oggi il centrocampista del Milan compie 31 anni con le stampelle, e fa il punto sul suo recupero: "Sto lavorando per recuperare il primo possibile- dice a Sky- ma col ginocchio c'è poco da scherzare. Mi piacerebbe la finale di Uefa, ma per poterla giocare bisogna rientrare prima, altrimenti avere 90 minuti nelle gambe è impossibile. Ma anche guardare i miei compagni vincere sarebbe bello". Gattuso giudica poi positivo il lavoro svolto al caldo di Dubai. "La squadra ha lavorato bene. Secondo me, domenica sera sarà una  partita molto impegnativa, ma c'è la consapevolezza che la squadra ha fatto quello che doveva fare".

Roma-Milan, comunque, propizia un prepartita di sfottò. Riise, ex Liverpool, rilascia un'intervista in cui dice: "So come si batte il Milan, l'ho già fatto". Col sorriso, ai microfoni di Sky, risponde allora Gattuso: "Riise non sa nemmeno lui come ha fatto a batterci... Un miracolo!". Un sondaggio, poi, rivela che le donne tradirebbero i loro mariti non con Beckham, ma con Gattuso... "Siamo messi davvero male- dice lui- c'è qualcosa che non va...".